REFLACTION - FUN EXTREME

Vai ai contenuti

REFLACTION

U-Turn

Need for speed - il reflaction da U-Turn è sinonimo di un'ala controllabile dolce e buona. La nuova ala progettata PER paramotore è super stabile alle alte velocità per un divertente volo sicuro!
La stabilità è il fatto principale per quanto riguarda la sicurezza in parapendio a motore. Nel reflaction U-Turn combina 2 tecnologie eccezionali per un risultato straordinario: il reflaction è l'unica ala reflex esistente con la PPN e PPNplus-sistema. Questo dà l'ala non solo un carattere facile  in condizioni difficili, ma le abilità di partenza supremi e ad alte prestazioni troppo.

La completamente nuova Reflex ha un profilo progettato con un allungamento di 5,9 (proiettata 4.21). L'ala equipaggiato con la PPN e PPNplus per alta pressione interna costante, comunque rigida, guadagna in stabilità con l'aumentare della velocità. L'ala non tende a forti cadute, che è più sgradevole su un PPG che su un'ala volo libero.

Con tutto ciò il reflaction in volo è molto sensibile, con un buon feedback fino alla sua velocità massima di 60 km / h. Il reflaction per volare strimmato è dotato di un comando che lavora solo sullo stabilo per mantenere l'effetto reflex a piena manovrabilità. Una nuova funzionalità (EBS: Facile Break System) collega la linea dello stabilo alla raggera dei freni per volare con i trimm chiusi. L'ala ha i migliori risultati ad alta velocità nel fatto che l'ala ha solo 2 linee principali per bretella. Nel formato 31 l'ala ha ottenuto in totale 236 (236) linee di metri. Le linee LIROS sono speciali realizzate per il massimo carico di rottura e la resistenza minima all'aria. "A causa della rigorosa ridotta lunghezza della linea la vela riacquista la maggior parte della perdita di prestazioni del profilo reflex", afferma Strobl.

La piccola perdita di prestazioni del profilo reflex è bilanciata dalla maggiore stabilità. "Questo è il fatto principale; la salita non è più un problema grazie al motore. "Era importante per Strobl di progettare un'ala rigida che è comunque sensibile e non troppo diverso da un normale ala da volo libero. "Avevamo bisogno di diversi prototipi e molti voli di prova, ma alla fine tutti i nostri piloti erano felici. Quindi, per dire sulla velocità. Il risultato è una vela da paramotore con caratteristiche di volo vicino a un'ala normale.

Il reflaction è disponibile in 3 misure. Quello più piccolo ha una massimo fino a 110 kg. L'ala 28 arriva fino a 130 kg, la più grande con 31 metri quadrati può essere volata fino a 150 kg. L'ala non e 'ancora certificato perché i criteri di certificazione per le ali reflex non sono disponibili in dettaglio.  "Ma anche senza certificazione la Reflaction soddisfa le esigenze di sicurezza elevati di U-Turn" dice homas Vosseler.

Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme snc
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

Torna ai contenuti